We Tilt : News

All’occasione del festival Villa Aperta, il suggestivo festival che si svolge nei giardini di Villa Medici a Roma, due delle più emblematiche etichette francese, Ed Banger e Record Makers si incontrano per una serata storica.
A rappresentarli da una parte Sebastian e Krazy Baldhead, dall’altra Kavinsky e Turzi. Le due etichette sono stati alle origini della french touch, Record Makers contava tra i suoi soci fondatori gli Air, e Ed Banger è divenuta nota in tutto il mondo grazie al fiuto di Pedro Winter (Busy P), ex-manager dei Daft Punk.
Tra i nomi usciti di queste etichette negli ultimi anni possiamo citare Justice o Breakbot per Ed Banger e Sébastien Tellier o Acid Washed per Record Makers.
È la prima volta che le due etichette si ritrovano all’occasione di una serata, Paris Rockin’ ha voluto onorare quest’evento eccezionale con una t-shirt in edizione limitata a 100 copie.
Giocando sui nomi delle etichette, la t-shirt s’intitola semplicemente Record+Ed. È una collaborazione ufficiale tra Ed Banger, Record Makers e Paris Rockin’, ça va sans dire.

Info : Paris Rockin’

Record+Ed-huge1
Record+Ed-T-huge2
Record+Ed-T-huge3