Time Out November 25, 2012

Secret Apartment, Hotel de Ville, Parigi

Paris Rockin’ propone un’incontro tra musicisti francesi e italiani in un appartamento parigino, nell’ambito del festival Suona Italiano. Quest’ambiente originale permette di creare un’intimità tra il pubblico e gli artisti. I concerti saranno filmati per dare la possibilità a quelli che non possono essere presenti di vedere questi concerti e gli artisti saranno intervistati sul rapporto Roma-Parigi.

Line Up :
- Mrs Good (FR)
- The Lovely Savalas (IT)
- Massimo Voci (IT)

Mrs Good ama incantare il suo pubblico per poi prenderlo in contropiede e guidarlo verso mondi onirici estranei e personali.

The Lovely Savalas sono una band con sede a Terni, Umbria, di scanzonati musicisti di talento che fondono melodie orecchiabili e accattivanti per creare arrangiamenti raffinati in una miscela originale di rock alternativo.

Massimo Voci, dj-resident di Paris Rockin’,è di certo il più parigino dei dj romani. Radio programmer, produttore, deejay non si ferma mai: nel 2010 ha lanciato la sua etichetta Black Moka Recordings e la web-radio U-fm. Dal soul all’elettronica, dal dubstep alla minimal, è capace di tutto per dinamitare il dance-floor.

Mrs Good
The Lovely Savalas
Massimo Voci